Blog

Rasoio, regolabarba e tagliacapelli Philips

Chi è Philips

Philips è una famosa azienda europea, con sede nei Paesi Bassi, leader in diversi settori, come quelli dell’illuminazione, dell’elettronica e della diagnostica. Il suo nome completo è “Koninklijke Philips Electronics N.V.”, ed è stata fondata nel lontanissimo 1891, grazie a Gerard Philips. I primi prodotti realizzati dall’azienda, furono le lampadine elettriche. Il suo primo stabilimento, che si trovava in quel di Eindhoven, oggi è un museo particolarmente bello da visitare, per fare un salto indietro nel tempo. L’azienda ha avuto particolare successo fin da subito e nel 1910 era già l’azienda più grande e con più dipendenti di tutto il paese. Il suo catalogo prodotti è così ampio, che ci sarebbe bisogno di un libro per descriverli tutti. Tuttavia, noi ci occupiamo in particolare di rasoio, regolabarba e tagliacapelli Philips.

Il rasoio

Il rasoio Philips, soprattutto elettrico, è uno dei più venduti al mondo. La nuova serie 9000 (top di gamma), ti farà godere grazie ad una rasatura perfetta. Le lame sono di tipo “V-Track PRO”, le quali sono in grado di direzionare ogni pelo nella giusta posizione di taglio. Questi rasoi dispongono anche del sistema Contour Detect, con il quale il rasoio Philips segue perfettamente il contorno del viso, per un lavoro di rasatura più confortevole e profondo. La serie 9000, inoltre, è completamente impermeabile, il che significa che lo si può utilizzare sia sulla pelle asciutta che bagnata, ed addirittura sotto alla doccia!

Il regolabarba

rasoio philipsIl regolabarba Philips di ultima generazione, è il primo modello al mondo a disporre di guida laser. Questa, proietta sul viso un fascio laser, di colore rosso, per allineare alla perfezione il regolabarba e ottenere il tuo stile preferito in poco tempo, con maggiore precisione ed efficacia. Questi regolabarba dispongono di una selezione delle lunghezze di taglio incredibili, che vanno da un minimo di 0,4 ad un massimo di 7 mm, senza cambiare alcuna testina e semplicemente ruotando la rotellina. Infine, per una pulizia maggiore e più efficace, questi accessori per la barba possono anche essere lavati sotto acqua corrente, perché sono impermeabili al 100%.

Il tagliacapelli

Il tagliacapelli Philips, infine, anch’esso della serie 9000, è un accessorio professionale, che è facile trovare nei migliori saloni di bellezza per uomo e donne. Questi garantiscono il massimo dell’efficacia e della precisione, per ottenere qualunque stile desideri. Su questi tagliacapelli è disponibile un’interfaccia digitale, che consente di scegliere con precisione la lunghezza di taglio, con una gradazione minima da 0,1 mm! Il blocco della lunghezza, inoltre, evita di apportare inavvertitamente cambi alla lunghezza di taglio, rendendo inefficace tutto il lavoro svolto. La lunghezza massima di questi tagliacapelli è di 42 mm. Grazie alle lame e alla funzione turbo, questo accessorio di bellezza, è perfetto anche sulle chiome più folte e per il taglio di capelli particolarmente spessi. Il suo lavoro è sempre fluido e scorrevole. Questo, come tutti gli altri prodotti Philips, sono garanzia di qualità ed efficienza, non è un caso, infatti, che i suoi prodotti migliori si possono trovare nei migliori saloni di bellezza.